Chiarimento n. 33

Procedura aperta divisa in 6 lotti per affidamento del servizio di gestione di n.6 punti ristoro bar presso l'Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata con concessione in uso dei locali

In relazione all'appalto di cui al titolo, è pervenuta da parte di una Società la seguente richiesta di chiarimento

QUESITO:

in merito alla sentenza del Consiglio di Stato n. 6128 sez. VI del 16.11.2000, e per ultimo la decisione n. 13 in Assemblea Plenaria del 28.07.2011 riguardante che tutte le sedute di gara siano pubbliche, con la presente, onde valutare la partecipazione di questa Società alla gara per l'affidamento della gestione di n. 6 punti ristoro bar, si chiede di conoscere se codesta Amministrazione prende in considerazione che le sedute di gara siano tutte pubbliche, come indicato dal Consiglio di Stato, come sopra citato.

RISPOSTA:

La procedura indicata all'art. 15 del Disciplinare di Gara nella parte in cui viene stabilito, nella seconda fase, che nel corso della seduta pubblica la Commissione di gara provvederà all'apertura della Busta n. 2 "OFFERTA TECNICA" è conforme a quanto enunciato nella decisione n. 13 dell'Assemblea Plenaria del Consiglio di Stato del 28 luglio 2011, fermo restando che la fase di valutazione delle medesime offerte tecniche si svolgerà in seduta riservata.

 

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Giorgio Di Giorgio