REGOLAMENTO COVID-19 SALA CONSULTAZIONE

Biblioteca di Area Giuridica

  1. L’accesso è consentito ai soli utenti prenotati.
  2. All’entrata è obbligatorio il rilevamento della temperatura corporea attraverso il termo-scanner posto all’ingresso.
  3. È obbligatorio l’utilizzo della mascherina, che dovrà essere indossata durante tutto il tempo di permanenza in biblioteca. Gli utenti che non rispetteranno tali disposizioni verranno allontanati dalla sala.
  4. In sala si potrà accedere solo con il proprio dispositivo PC o tablet. I libri personali non possono essere introdotti per motivi igienici. Le postazioni informatiche, il desk di autoprestito, scanner e fotocopiatrici non possono essere utilizzati.
  5. Il posto prenotato può essere occupato dalle 9.00 alle 13.00.
  6. Non è consentito allontanarsi per più di 15 minuti, pena il decadimento della prenotazione.
  7. Il materiale deve essere richiesto al personale della biblioteca.
  8. Il materiale richiesto va lasciato sui tavoli, in modo da consentire le operazioni di sanificazione.
  9. Le operazioni di chiusura inizieranno alle 12.30, al fine di evitare assembramenti al bancone.
  10. Per l’uscita gli utenti verranno indirizzati al bancone a turno dal personale della biblioteca.