Programma della quarta edizione della Ciclopasseggiata(12 KM) e quinta edizione del Cicloraduno(50 KM)

9 Ottobre 2011 a Palestrina

Nell'ambito delle attività ricreative, sportive e del tempo libero, riservate al personale tecnico-amministrativo e bibliotecario dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, la sezione ciclistica dell'Ateneo organizza, il 9 Ottobre 2011 a Palestrina, la 4ª edizione della CICLOPASSEGGIATA e il 5° CICLORADUNO (locandine presenti tra gli allegati).

La piacevole pedalata si svolgerà su un percorso di 12 km, facile e alla portata di tutti. L'iniziativa è organizzata con lo scopo di coinvolgere il personale e le loro famiglie, a trascorrere una spensierata giornata all'insegna dello sport e del tempo libero e a contatto con la natura.

Lungo il percorso è prevista una sosta presso un'azienda agricola dove verrà rappresentato il procedimento della produzione del latte, la sua trasformazione in formaggi, latticini e ricotta con conseguente e gradevole degustazione dei prodotti stessi.

L'appuntamento a Palestrina è per le ore 8.30 in Piazza Italia. I partecipanti alla simpatica pedalata, che partirà alle ore 9.00, raggiungeranno l'azienda agricola alle ore 9,30 circa.

Il personale sprovvisto di bicicletta potrà unirsi alla compagnia raggiungendo, con mezzi propri, l'azienda agricola "Damigelli" in via prato bini, 1, località Colle Silvano

Inoltre, per i ciclisti più allenati, è previsto un cicloraduno non competitivo di 50 km circa, con il patrocinio del Comune di Palestrina e organizzato per la raccolta di fondi a favore di TELETHON, fondazione onlus, impegnata da più di 20 anni sulla ricerca scientifica delle malattie genetiche e distrofia muscolare.

Per ulteriori informazioni:
sezioneciclistica@uniroma2.it tel. +39 338 7291991

Consulta i programmi in allegato.

Allegati