Chiarimento n. 5

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di cassa, di incasso delle tasse e dei contributi universitari e servizi connessi per conto dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"

In relazione all’appalto di cui al Titolo, è pervenuta da parte di una Società una richiesta di chiarimento:

Quesito:

1. ad integrazione dei precedenti quesiti, ai sensi dell’art. 3 del Disciplinare della procedura in oggetto, con la presente stiamo a richiedervi il seguente ulteriore chiarimento relativamente alla documentazione di gara:
- al Punto 9. del Modello 1 (Domanda di partecipazione) allegato al Disciplinare di gara viene richiesta nella tabella in calce alla dichiarazione stessa l’indicazione della “Matricola Azienda”; non essendo disponibile un numero di matricola presso l’Ufficio Provinciale del Lavoro (ufficio al quale si riferisce la citata dichiarazione punto 9. relativa al diritto al lavoro dei disabili), si richiede quale numero di matricola debba essere indicato nel campo ovvero se tale dato possa essere omesso.

Risposta :

1. Qualora il concorrente non riesca a reperire, entro la data fissata per la presentazione delle offerte, il numero matricolare aziendale riferito all’Ufficio Provinciale del Lavoro per l’ottemperanza alla disciplina riguardante il diritto al lavoro dei disabili, detto elemento della dichiarazione sarà comunque oggetto, da parte di questa Stazione Appaltante, di verifica nell’ambito delle ordinarie attività di cui al Codice dei contratti, sulla base dei dati rappresentati.

Il Responsabile del Procedimento
Dott.ssa Raffaella Pernazza