10 maggio 2016, SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016

Torno Subito è una grande occasione messa a disposizione dalla Regione Lazio per laureati e studenti universitari e nel 2016 farà partire altri 2000 giovani tra i 18 e i 35 anni.

Torno Subito permette di partecipare a un master o ad una work experience in Italia e all’estero. Ad una sola condizione: ritornare nel Lazio per ultimare il progetto con il partner individuato (imprese, università, enti di ricerca, enti pubblici, enti no profit).

Il 10 maggio alle ore 17.30 all’Ex Caserma Guido Reni, Via Guido Reni 7 – Roma, vi invitiamo a “SALI AL VOLO – Presentazione Nuovo Bando Torno Subito 2016 – Si parte, si torna migliori”, una grande iniziativa pubblica, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vicepresidente Massimiliano Smeriglio. 

Sarà  l’occasione per avere tutte le informazioni sul nuovo Avviso Pubblico di Torno Subito 2016 ed incontrare oltre 70 enti e aziende disponibili a valutare le vostre candidature per una partnership di progetto.

Gli enti e le aziende partecipanti, infatti, promuoveranno le proprie attività, avendo la possibilità di  incontrarvi, conoscervi e quindi verificare la possibilità di percorrere insieme il percorso di Torno Subito

Si potranno ottenere informazioni anche sulle altre iniziative messe in campo dalla Regione Lazio per le giovani generazioni: microcredito, start up, fab lab, coworking, spazio attivo, lazio creativo.

Tutte le informazioni su “Torno Subito” le puoi trovare su www.tornosubito.laziodisu.it e su www.facebook.com/ProgettoTornosubito 

E’ previsto aperitivo open bar e DJ set.

Accredito su: www.tornosubito.laziodisu.it/eventolanciobando2016

 

Allegati