Altre 4 lauree per studenti detenuti

Sabato 22 ottobre, ore 9:30 – Casa Circondariale di Rebibbia Nuovo complesso – via Majetti 70, Roma

Il prossimo 22 ottobre, presso il teatro della Casa Circondariale di Rebibbia Nuovo Complesso, si laureeranno 4 studenti detenuti di Lettere. Due lauree in Drammaturgia con Cristina Pace (Giovanni Colonia, Maurizio De Luca), una in Storia della lingua italiana con Pietro Trifone (Giuseppe Perrone), l'altra con Alberto Manodori Sagredo in Storia della fotografia (Pietro Lofaro).

E’ grande la soddisfazione dell’Ateneo nel poter comunicare la notizia ed è invitato a intervenire chiunque voglia assistere all’evento e conoscere gli studenti di Rebibbia e il loro percorso di maturazione umana anche attraverso lo studio. L’appuntamento è fissato alle ore 9,00 davanti alla Casa Circondariale di Rebibbia Nuovo complesso, via Majetti, 70. 

Per ottenere la necessaria autorizzazione a partecipare, è necessario inviare una mail all’indirizzo fabio.pierangeli@tiscali.it(cell. 320-2706474), con i propri dati anagrafici: nome, cognome, data di nascita e indirizzo di attuale residenza.

Il tutto entro il 10 ottobre.

Hanno confermato la presenza Stefano Anastasia, Garante dei diritti dei detenuti Regione Lazio, il direttore di Rebibbia Mauro Mariani ed Emore Paoli, direttore del Dipartimento ALEF.