"Tor Vergata" International dinner 2016

Si è svolta lo scorso 13 dicembre la consueta cena internazionale con gli studenti provenienti da tutte le parti del mondo, iscritti a "Tor Vergata". L'evento, organizzato dall'ufficio Relazioni Internazionali dell'Ateneo e da Erasmus+ di Economia "Tor Vergata" è alla sua ottava edizione.

Ognuno dei partecipanti ha imbandito il proprio tavolo con piatti tipici e bevande del proprio paese ed esposto foto e bandiere. Gli oltre 250 partecipanti, di circa 30 nazionalità diverse, hanno mangiato, ballato e condiviso sorrisi, abbracci e selfie ...che stanno viaggiando ora in giro per il mondo...

 

L' evento è stato una grande occasione per far conoscere agli studenti dell’Ateneo nuove culture e assaggiare i piatti tipici di altri paesi, oltre ad essere un’opportunità per stare insieme e conoscere nuove perone.

I paesi rappresentati sono stati: Austria, Azerbaijan, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cile, Cina, Colombia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Ungheria, India, Iran, Olanda, Norvegia, Pakistan, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Turchia, Ukraina, UK, Italia.

Guarda le foto delle passate edizioni http://www.economia.uniroma2.it/erasmus/erasmus.asp?a=580