L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con la University American College of Skopje (Macedonia) per un nuovo Dual Degree

16 maggio ore 14,00 – Villa Mondragone

Il Rettore dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Prof. Giuseppe Novelli, ed il Rettore della University American College of Skopje (Macedonia), Prof. Marjan Bojadjiev,  firmeranno  un accordo di Dual Degree che coinvolge i corsi di laurea in "Business Administration & Economics"  e in "Business Administration and Economics".

In base all’accordo, entrambe le Università si impegnano al riconoscimento delle attività formative svolte dagli studenti in mobilità presso l’Università ospitante e la carriera accademica precedentemente svolta nell'Ateneo di provenienza, rilasciando i titoli di laurea riconosciuti dai rispettivi ordinamenti giuridici.

L’evento, che si terrà presso il Centro Congressi di Villa Mondragone il 16 Maggio alle ore 14,00, si inserisce nel quadro del processo di internazionalizzazione del nostro Ateneo.

In allegato il programma  e la locandina

Per accreditarsi all'evento: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdmWldir2Nsi5WZnCay1Ckn2938zqvWSZDi89sZaiM050-YLQ/viewform

Allegati:

  • Programma
  • Locandina

Allegati