“Tor Vergata” e Campus Party Italia: studenti in gara di creatività

Una opportunità per partecipare al Festival dell’innovazione “Campus Party” (Milano, 20-23 luglio 2017)

"Tor Vergata” tappa di una maratona della creatività della durata di circa due mesi, per sfidarsi a colpi di ingegno. Il Campus Day, evento organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e Campus Party Italia, si è svolto recentemente presso la Facoltà di Economia.

 

L’incontro, che ha riscosso grande successo, è stata l’occasione per presentare agli studenti un'anteprima dell'esperienza tecnologica più grande al mondo, la prima edizione italiana di Campus Party che si terrà a Milano dal 23 al 24 luglio prossimi, descrivendone le attività, gli ospiti d'eccezione, le competizioni e call for ideas, oltre ai grandiosi premiin palio.

 

Il Corriere della Sera, media partner dell’evento, ha lanciato “Corriere Hackathon”, una vera e propria gara aperta a studenti universitari e start up: sul tema di “True News”, i partecipanti sono stati chiamati ad immaginare e progettare il giornalismo del futuro.

 

I progetti che passeranno la prima selezione approderanno al Festival internazionale di innovazione e creatività Campus Party di Milano per una full immersion di quattro giorni – 24 ore su 24 – prevista dal 20 al 23 luglio. Qui, migliaia di studenti, appassionati di tecnologia ed aspiranti imprenditori potranno partecipare al più grande evento dedicato all'innovazione, alla creatività, alla scienza, all'imprenditoria e all'intrattenimento digitale. 

 

Grazie a Campus Party Italia, gli studenti di “Tor Vergata”, partner ufficiale di Campus Party, hanno diritto ad ottenere un biglietto gratuito all’evento collegandosi alla pagina dedicata ed utilizzando il codice di promozione cpit1torvergata100a.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito italia.campus-party.org