Premio “Tor Vergata Etica nello Sport” a Bebe Vio

 

Mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 14:00, presso l’Aula Fleming della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in via Montpellier 1, si è tenuta  la cerimonia di consegna del Premio “Tor Vergata Etica nello Sport”, giunto alla XVI edizione. Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato all’atleta paralimpica Bebe Vio, attuale campionessa mondiale di fioretto individuale.
Il premio è stato conferito dal prof. Giuseppe Novelli, rettore di “Tor Vergata” e presidente della Commissione del Premio, che annovera al suo interno anche altri esponenti del nostro Ateneo, tra cui il rettore emerito prof. Renato Lauro, il preside della Facoltà di Medicina prof. Orazio Schillaci e il prof. Sergio Bernardini, presidente del Corso di Laurea in Scienze Motorie.
Hanno presenziato all'evento anche numerosi altri membri della stessa Commissione, tra cui Gianni Rivera, il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli, il Presidente del CIP-CONI Luca Pancalli e il direttore generale di Banca del Fucino Giuseppe Di Paola.

In allegato la locandina.

Allegati