Chiarimento n.11

(Data ultima modifica: 07/12/2019, Data pubblicazione: 07/12/2019, Autore: Pubblicato a cura della Redazione Web)
 
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli edifici dell'UniversitÓ degli Studi di Roma Tor Vergata
 

In relazione all'appalto di cui al Titolo, è pervenuta da parte di una Società una richiesta di chiarimento così sintetizzabile:

Quesito : In riferimento alla procedura in oggetto si richiede, relativamente al progetto tecnico da presentare se è possibile utilizzare pagine formato A3 per schemi, tabelle, ecc., eventualmente contando tali pagina come 2 pagine A4.

 

Risposta: In esito al quesito proposto si rinvia a quanto indicato a pagina 16 del Disciplinare di gara, ultimo periodo dell'art.11 del medesimo, in cui viene disposto che :" Per la redazione della relazione tecnica si raccomanda di mantenere il numero di pagine al di sotto delle 250 unità. Pagine eccedenti tale indicazione e/o materiale aggiuntivo di qualsiasi natura non verrà tenuto in considerazione per l'attribuzione del punteggio. Da tale limite di pagine sono escluse le schede tecniche delle attrezzature e dei prodotti".
Ogni operatore economico partecipante alla gara potrà esprimere la relazione tecnica secondo le proprie forme di redazione delle medesime nel rispetto dei vincoli rappresentati.

 

Il Responsabile del Procedimento
Dott. Giorgio Di Giorgio


StampaSu