Giornata della Trasparenza 2016 - "Unitorvergata solidale" e Performance di Ateneo

(Data ultima modifica: 07/12/2019, Data pubblicazione: 07/12/2019, Autore: Pubblicato a cura della Redazione Web)
 
Marted́ 13 dicembre 2016 alle ore 9.00 - Aula Magna "Sebastiano e Rita Raeli" - Dipartimento di Giurisprudenza
 
HomeTrasparenza

L’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha il piacere di invitare gli studenti, i docenti, i ricercatori, il personale tecnico amministrativo e bibliotecario e, in generale, gli stakeholder dell’Ateneo, alla Giornata della Trasparenza per l’anno 2016 dal titolo “Unitorvergata solidale” e performance di ateneo che si terrà martedì 13 dicembre p.v. alle ore 09.00 presso l’Aula Magna “Sebastaiano e Rita Raeli” del Dipartimento di Giurisprudenza in Via Bernardino Alimena 5, come da programma che si allega.

L’evento offrirà momenti di confronto sul particolare aspetto dell’impegno etico-sociale che l’Ateneo ha assunto in favore di realtà bisognose di attenzione, inclusione e valorizzazione.

La solidarietà intesa come sostegno e supporto alle persone con disabilità attraverso le iniziative del “Teatro integrato dell’emozione”, “Zero Indifferenza” e “Caris” nonché l’opera svolta dalla task force di Ateneo in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma, meritano una riflessione comune per comprendere il valore aggiunto che offrono all’Università.

La Giornata riserverà, inoltre, uno spazio di approfondimento sulla performance e sull’andamento strategico-gestionale dell’Ateneo nel rispetto di quanto disposto dall’art.10, comma 6 del D. Lgs n. 33/2013.

Auspicando la più ampia adesione, si fa presente che la registrazione all’iniziativa è consentita dalle ore 08.30 presso il foyer dell’Aula “Sebastiano e Rita Raeli” del Dipartimento di Giurisprudenza.

E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione a tutti gli intervenuti.

In allegato è presente locandina e programma


StampaSu