TorVergata@Orienta allo Young International Forum per l'orientamento professionale e formativo dei giovani

(Data ultima modifica: 04/04/2019, Data pubblicazione: 04/04/2019, Autore: Scilla Gentili)
 
OrientaRoma, 4-6 ottobre 2017, Ex Mattatoio Testaccio (piazza Orazio Giustiniani, 4, Roma)
 

Al via da oggi, fino al 6 ottobre, l’edizione 2017 dello YIF – Young International Forum: un progetto di ItaliaOrienta, un evento dedicato a tutti i giovani in cerca di impiego, neolaureati, laureandi, universitari, neodiplomati e studenti degli ultimi anni degli Istituti d’Istruzione Superiore di II° grado di ogni indirizzo di studio, che si apprestano a scegliere il  proprio percorso formativo e professionale.

Per tre giorni, secondo il programma in allegato, Ex Mattatoio di Testaccio rappresenterà in una prospettiva internazionale un luogo di incontro con imprese in cerca di talenti, professionisti, una occasione di confronto e dibattito sui temi della filiera educativa

Parole chiave della manifestazione: istruzione, mobilità, ricerca e innovazione, auto imprenditorialità e occupazione. Ma anche competenze trasversali, test attitudinali, lavoro all’estero e molto altro.  

“Tor Vergata” è presente con uno stand all’interno dell'area espositiva: una opportunità di incontro diretto per saperne di più in fatto di possibilità formative e professionalizzanti offerte dal nostro Ateneo.

Informazioni:

Quando: 4 - 5 - 6 Ottobre 2017

Dove: Ex Mattatoio Testaccio (Ingresso: Piazza Orazio Giustiniani 4, Roma)

Sito web: http://www.younginternationalforum.com/cms/

Programma dell’evento: http://www.younginternationalforum.com/cms/wp-content/uploads/2017/09/PROGRAMMA-YIF-2017.pdf

Facebook: @torvergataorienta  #unitorvergata


StampaSu