Informazioni da seguire per l段mmatricolazione alle Scuole di specializzazione di area sanitaria - concorso a.a. 2019-2020

(Data ultima modifica: 02/04/2021, Data pubblicazione: 02/04/2021, Autore: Scilla Gentili)
 

 

Ai fini dell’immatricolazione i vincitori del concorso dovranno seguire la procedura on-line tramite l’accesso dall’Home Page dell’Ateneo all’indirizzo: http://delphi.uniroma2.it secondo la tabella riepilogativa della fase ordinaria di scelta, assegnazione ed immatricolazione indicata nel Decreto del MUR n.0001794 del 9 novembre 2020.

Seleziona Area studenti - Tasto A - Corsi post lauream - Scuole di Specializzazione - Seleziona procedura di immatricolazione e compila la domanda.

Seguire le istruzioni e dopo aver inserito tutti i dati richiesti, stampare la domanda che riporterà i dati in precedenza inseriti ed il bollettino di pagamento della I rata pari a € 358,00.

Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso il sistema PagoPA on line con carta di credito; tramite APP IO di PagoPA se si possiedono credenziali SPID; tramite home/mobile banking attraverso circuito CBILL o aderenti al sistema PagoPA; presso tutti gli sportelli bancari o gli ATM bancomat che consentono di pagare attraverso circuito CBILL o aderenti al sistema PagoPA; nelle ricevitorie Sisal/Lottomatica.

Ricollegarsi on-line e completare l’immatricolazione effettuando la convalida del pagamento; solamente dopo la convalida sarà possibile scaricare tutti i documenti per completare l’immatricolazione.

Nel rispetto delle misure preventive anti-contagio da Covid-19, i documenti dell’immatricolazione dovranno essere inviati tempestivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteriassm@uniroma2.it

Nel testo della mail dovrà essere indicato il nome, cognome, recapito telefonico e denominazione della Scuola di specializzazione per la quale si chiede l’immatricolazione.

I documenti da inviare sono:

  1. domanda di immatricolazione;
  2. fotocopia di un valido documento di riconoscimento firmato;
  3. copia della conferma dell’immatricolazione contenente la matricola e la password;
  4. una copia del contratto di formazione specialistica firmato e datato nell’ultima pagina (allegato n.1);
  5. una copia della dichiarazione sostitutiva (allegato n.2);
  6. copia del certificato di abilitazione oppure copia del tesserino dell’Ordine dei Medici oppure autocertificazione;
  7. scaricare l’allegato n.3 e consegnarlo alla Fondazione PTV come da indicazione riportata nel modulo.

A conclusione della procedura di immatricolazione verrà inviata una mail di conferma a cura della Segreteria amministrativa delle Scuole di specializzazione del nostro Ateneo.

Eventuali informazioni potranno essere richieste telefonando ai numeri: 0672596916 – 6895 – 6966 – 6454.

Le stesse informazioni possono essere scaricate dalla sezione Allegati.


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