Report Open Day 2018 e prossimi appuntamenti Porte Aperte 2018

L’Ateneo di “Tor Vergata” invita a scoprire la sua offerta formativa completa

Nonostante l'inizio di settimana eccezionale tra neve e freddo, l’Open Day 2018 dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata, realizzato mercoledì 28 febbraio, è stato un successo.

Presso la Macroarea di Ingegneria, dalle 8.30 alle 13.30,  circa 1700 studenti delle Scuole Secondarie di II grado del Lazio e non solo hanno assistito a conferenze divulgative, dimostrazioni scientifiche e incontri con i docenti, per orientarsi nella scelta universitaria.

Studenti, ricercatori, professori e personale tecnico amministrativo di tutte le macroaree, hanno illustrato i contenuti dei corsi di studio, le attività laboratoriali, i servizi e le opportunità che offre l’Ateneo di Roma Tor Vergata ai propri studenti.

È possibile rivedere il video con le presentazioni di tutti i  corsi avvenute durante l’Open day al seguente link:  https://t.co/kJIJ1Ek8eW 

Il prossimo appuntamento per conoscere l’ Università di Roma Tor Vergata è con "Porte Aperte" di marzo (27 e 29 marzo).  

Il calendario completo di "Porte Aperte" fino al mese di luglio è disponibile qui: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/action/showpage/navpath/HOM/content_id/51145

 

 

Allegati