Open Day - Master of Science in European Economy and Business Law (EEBL)

Lunedì 28 Maggio 2018, ore 10:00 – Aula TL, Facoltà di Economia – via Columbia, 2

Il “Master of Science in European Economy and Business Law”, Corso di Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, è lieto di invitare tutti gli studenti a una giornata a porte aperte, che si terrà lunedì 28 Maggio, a partire delle ore 10.00, nella sala TL della Facoltà di Economia, in via Columbia 2. Sarà un’ottima occasione per ricevere informazioni più dettagliate sullo speciale programma “Dual Title Degree” del Master of Science, che permette di ottenere due titoli (italiano e straniero) con un unico percorso di studi in inglese, comprensivo di un’esperienza formativa all’estero. Il percorso è stato reso possibile grazie all’accordo stipulato tra il nostro Ateneo e la School of Oriental and African Studies (SOAS) dell’Università di Londra.
Il corso sarà introdotto dal Coordinatore, Prof. Leonardo Becchetti, e a seguire i docenti, lo staff e gli studenti saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande
Ospite speciale dell’evento l’Ambasciatore Ahmet Üzümcü, Direttore Generale dell’Organizzazione per la Proibizione delle Armi chimiche (OPAC), organizzazione vincitrice del premio Nobel per la Pace nel 2013. Al termine della sua presentazione, sarà proprio la “Pace” il tema su cui studenti, docenti e ospiti saranno coinvolti in un momento di dialogo e invitati a condividere le loro idee.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi al link:

http://economia.uniroma2.it/master-science/eebl/eebl-open-day-2018/

In allegato la locandina.

Allegati