Informazioni utili sul servizio buoni pasto elettronici della Day Tronic

Modalità di pagamento e ricarica

PAGAMENTO E RICARICA

Si rammenta  che la ricarica delle carte deve essere effettuata direttamente dagli esercenti, presso i locali collegati in modalità online, al momento dell'utilizzo del POS. Qualora i cassieri avessero  difficoltà nella ricarica è possibile ricordare loro la seguente procedura:

  • “In caso di prima ricarica, con carta pertanto vuota, una volta inserita la tessera nel pos il display evidenzierà prima il numero dei buoni residui, che in questo caso sarà 0, poi comparirà la scritta “verificare ricariche” a questo punto per recepire la ricarica occorre digitare sul pos il TASTO VERDE.
  • Per tutte le ricariche successive, sempre nei medesimi locali sopra citati, la procedura per ricaricare il badge è la seguente: senza inserire la card nel pos digitare tasto F4 + 7 poi INSERIRE LA CARD.

Per chi volesse comunque verificare, in autonomia, la ricarica della tessera e il numero  dei buoni pasto residui  è stato posizionato un POS della DAY abilitato presso il Rettorato, Ufficio Personale TAB, edificio E - piano 0 - stanza 24.

SEGNALAZIONI ESERCIZI CONVENZIONATI O DA CONVENZIONARE

Qualora gli esercizi convenzionati  presenti nel file allegato, aggiornato a novembre, dovessero rifiutare per qualsiasi ragione il pagamento tramite buoni pasto elettronici siete pregati di comunicarlo all’indirizzo  buonipastoday@uniroma2.it.

Al medesimo indirizzo mail è possibile segnalare anche attività commerciali non ancora convenzionate,  per le quali si ritiene utile proporre l'attivazione della procedura di affiliazione.

APP DAY TRONIC

Con l'occasione si informa che è disponibile la App "Day Tronic" da scaricare gratuitamente su Apple Store o Google Play. La App, come descritto nella locandina allegata,  permette di monitorare in tempo reale il saldo dei  buoni elettronici, le ricariche ricevute, i buoni spesi e  di trovare, con estrema facilità,  gli esercizi convenzionati più vicini ad un luogo di interesse in tutta Italia,  fornendo anche le indicazioni su come raggiungerlo.

BAR RETTORATO E MEDICINA

Si informa,  altresì, che presso il punto ristoro del Rettorato è già possibile utilizzare i buoni pasto elettronici. Per il bar della Facoltà di Medicina è stata formalizzata la convenzione e, entro la fine del mese di dicembre, sarà disponibile il POS per utilizzare i buoni.

Allegati