Lezione inaugurale del Master in “Scienza e Tecnologia Spaziale”: “La Scienza dallo Spazio: il presente e le prospettive future"

Lunedì 11 Febbraio 2019, ore 15:00 – Aula Magna, Macroarea di Scienze MM.FF.NN. – Via della Ricerca Scientifica, 1

Il Master in "Scienza e Tecnologia Spaziale" dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" organizza, per il prossimo 11 Febbraio alle ore 15:00, presso l'Aula Magna della Macroarea di Scienze, in Via della Ricerca Scientifica 1, la propria lezione inaugurale.

Protagonista dell'appuntamento sarà la Dott.ssa Barbara Negri, responsabile dell'Unità Esplorazione e Osservazione dell'Universo per l’Agenzia Spaziale Italiana, che terrà una lectio magistralis dal titolo "La Scienza dallo Spazio: il presente e le prospettive future".

Durante l’incontro interverrà anche il Rettore dell’Ateneo di “Tor Vergata”, Prof. Giuseppe Novelli.

Per partecipare è necessario prenotarsi entro le ore 15:00 del prossimo lunedì 4 Febbraio sul sito http://www.mat.uniroma2.it/Studenti/Masterst/Eventi/registrazione.php

Il coordinamento scientifico è a cura del Prof. Francesco Berrilli (Dipartimento di Fisica), della Prof.ssa Alessandra Celletti (Dipartimento di Matematica) e del Prof. Giuseppe Pucacco (Dipartimento di Fisica).

In allegato la locandina.

Allegati