Splastica vince il premio "Unirsi per l'Impresa”

Il riconoscimento è stato consegnato lo scorso 17 settembre

SPlastica, start up innovativa e spin off nata all'interno del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Chimiche dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, è la start up vincitrice della V Edizione del Premio “Unirsi per l’Impresa”, per la categoria “Startup innovative Premio Unindustria”.

Giovedì 17 settembre presso la sede di Unindustria si è tenuta la fase finale del concorso e la premiazione alla presenza del Presidente di Unindustria Filippo Tortoriello, del Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Giulio Natalizia e di Paolo Orneli, Assessore Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Ricerca, Startup e Innovazione della REGIONE LAZIO.

Il premio è stato istituito allo scopo di sostenere la crescita delle imprese innovative, attraverso la partnership con il sistema manifatturiero e dei servizi laziale, come volano per la crescita economica del sistema produttivo laziale e della competitività sul mercato nazionale ed internazionale. Sono stati ammessi tutti iprogetti con un forte contenuto innovativo, in termini di prodotto e/o servizio, processo e gestione.

Guarda le immagini della V edizione del Premio

Articoli correlati