Revoca Bando della Fondazione CRUI per 10 borse di studio presso il CNCU

REVOCA IN AUTOTUTELA DEL BANDO PUBBLICATO IL 29/3/2021 PER N. 10 BORSE DI RICERCA per attività da svolgere presso la Direzione Generale per il Mercato, la Concorrenza, la Tutela del Consumatore e la Normativa Tecnica del Ministero dello Sviluppo Economico in materie di interesse del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti.

A seguito della nota del Ministero dello Sviluppo Economico, Prot. n. 95511 del 02/04/2021 - AOO_PIT - AOO_ Politiche industriali e Tutela, con la quale: “in ragione della opportunità di garantire la salvaguardia dell’interesse pubblico connesso alla estensione su tutto il territorio nazionale dell’iniziativa in parola, si richiede la revoca del bando pubblicato, allo scopo di avviare tempestivamente una nuova procedura di selezione avente le medesime finalità ed estesa agli Atenei di tutto il territorio nazionale”,  si comunica che la Fondazione CRUI  ha revocato in autotutela, ai sensi dell’art. 21-quinquies della legge n. 241/1990, il "Bando di selezione per 10 borse di ricerca per attività da svolgere presso la Direzione Generale per il Mercato, la Concorrenza, la Tutela del Consumatore e la Normativa Tecnica del Ministero dello Sviluppo Economico in materie di interesse del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti ", pubblicato in data 29/03/2021.

Di conseguenza si intendono revocate anche le Convenzioni operative sottoscritte dalla Fondazione CRUI con gli Atenei della Città Metropolitana di Roma.

Allegati

Articoli correlati