Avviso per 150 ore di permessi straordinari retribuiti per motivi di studio per l'anno 2024

Il personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario in servizio a tempo indeterminato presso l’Ateneo, interessato a fruire per l’anno 2024 di 150 ore di permessi straordinari retribuiti per motivi di studio, può presentare domanda, in applicazione dell’art. 32, commi da 8 a 13 del CCNL quadriennio giuridico 2006-2009 e del Regolamento d’Ateneo, emanato con D.R. n. 400 del 06/03/2018 e successive modificazioni, secondo gli schemi A o B disponibili in allegato.

            La domanda dovrà essere firmata, scannerizzata e inviata a: operatori-protocollo@amm.uniroma2.it, entro e non oltre il 23/11/2023.

            L’autocertificazione dell’iscrizione alle scuole od alle università dovrà essere prodotta soltanto dai dipendenti che risulteranno utilmente collocati nella graduatoria.

            L’Università effettuerà controlli delle autocertificazioni prodotte, a norma dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000 e successive modificazioni e integrazioni.

LA DIRETTRICE GENERALE
(Dott.ssa Silvia Quattrociocche)

Il regolamento è presente nella sezione: https://web.uniroma2.it/it/percorso/campus/sezione/regolamenti

 

Vai al contenuto