Pubblicate le graduatorie definitive
BANDO EMANATO CON DECRETO N. 1432/2019 del 7/06/2019 E SUCCESSIVAMENTE MODIFICATO CON DECRETO N. 1559/2019 del 21/06/2019
L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", indice per l'anno accademico 2019/2020 un bando per l'assegnazione di n.70 borse di studio riservate a studenti fuori sede residenti in Italia in una regione diversa dal Lazio. Per residenza si intende la residenza dello studente e del nucleo familiare dello stesso.
Scadenza: 30 ottobre 2019
Saranno riservate n.40 borse agli studenti che si immatricolano al primo anno di un corso di laurea triennale o a un corso di laurea magistrale a ciclo unico e n.30 borse agli studenti che si immatricolano al primo anno di un corso di laurea magistrale.
Il contributo della borsa di studio è di 1,382,49 euro (al lordo delle ritenute fiscali di legge).
Le borse saranno assegnate dalla Commissione sulla base di due graduatorie, una per gli immatricolati ai corsi di laurea triennale ed un'altra per gli immatricolati ai corsi di laurea magistrale.
Ai fini del calcolo del punteggio sarà considerata:
1. La regione di residenza in base al numero delle richieste pervenute all'interno della stessa fascia di regioni (cfr. bando per tutti i dettagli).
2. la votazione riportata all'esame di Stato o di laurea in caso di iscrizione rispettivamente ad un corso di laurea triennale o di laurea magistrale.
Il finanziamento delle borse di studio sarà integralmente assicurato dalla "Fondazione Sebastiano e Rita Raeli per Tor Vergata".
Per partecipare scarica il bando che contiene anche la domanda di partecipazione e l’autocertificazione di residenza, da compilare e inviare firmati a: borse2019@raeli.uniroma2.it
Avviso del 24/02/2020
In allegato sono state pubblicate le seguenti graduatorie:
Avviso del 28/01/2020
I vincitori per l’accettazione e l’erogazione della borsa di studio dovranno recarsi entro 2 SETTIMANE (11 febbraio 2020) dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, al Welcome Office (Via Cracovia, 50, edificio C, ufficio C1.01) nei seguenti orari:
Gli studenti possono presentare motivata istanza di revisione scrivendo a: borse2019@raeli.uniroma2.it (entro 7 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria), indicando nell’oggetto “Istanza di revisione graduatoria Bando per fuori sede”, specificando nel corpo del messaggio “cognome, nome, luogo e data di nascita, anno accademico di immatricolazione, ISEE 2019/2020, voto maturità/laurea in 100 o 110”.
La graduatoria definitiva verrà pubblicata il giorno 27 gennaio 2020.
A partire dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, i vincitori per l’accettazione e l’erogazione della borsa di studio dovranno recarsi al Welcome Office (Via Cracovia, 50, edificio C, ufficio C1.01) nei seguenti orari:
Tutte i documenti relativi sono presenti nella sezione "Allegati al contenuto".