A seguito dei giudizi analitici espressi secondo i criteri di cui all'art. 4 comma 3 del Bando PRIN 2012 (D.M. 28 dicembre 2012 n. 957/Ric successivamente modificato con D. M. 1 febbraio 2013 n. 75) dai revisori anonimi sorteggiati mediante procedura informatica gestita dal CINECA tra gli esperti appartenenti alla banca dati MIUR e della verifica dell'effettivo rispetto dei requisiti di partecipazione di cui all'articolo 3 comma 6 del Bando da parte dei Coordinatori scientifici, dei Responsabili di Unità e dei partecipanti inseriti nelle Unità dei programmi presentati nell'ambito della Linea A e della Linea B, il Comitato di preselezione dell'Ateneo (nominato con decreto rettorale n. 75 dell'11 gennaio 2013), riunitosi il 3 maggio 2013, rende noto l'elenco delle proposte che, avendo riportato ai sensi dell'art. art. 4 comma 6 del Bando un punteggio medio almeno pari a 8/10, risultano meritevoli di sviluppo a livello di progetto per la successiva fase di valutazione del MIUR.
In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 4 comma 8 del Bando, l'Ateneo comunicherà al MIUR, mediante apposita procedura telematica predisposta dal CINECA, le proposte preselezionate, elencate in ordine di graduatoria, entro il termine perentorio del 10 maggio 2013.
Si ricorda che il numero massimo di programmi preselezionabili per l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" era pari a 35.
Si comunica che il CINECA renderà visibili le valutazioni sul sito di tutti gli interessati dopo il 10 maggio p.v.