19 novembre – ore 17,00 – The Hub – Zest, via Marsala 29H Roma
L’Iniziativa DARE – Digital Lifelong Prevention, finanziata nell’ambito del Piano complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (codice progetto PNC0000002), sviluppa le potenzialità della medicina digitale per la prevenzione primaria, secondaria e terziaria. L’Università degli Studi di Roma Tor Vergata partecipa all’Iniziativa DARE con il ruolo di Leader dello Spoke 3, focalizzato sulla prevenzione secondaria e terziaria.
Nell’ambito delle attività di DARE, si svolgerà martedì 19 novembre alle ore 17,00 presso The Hub – Zest, via Marsala 29H, Roma, nel complesso della Stazione centrale Roma Termini, l’evento pubblico “Ricerca e Imprenditorialità: Verso un Futuro di Prevenzione Digitale”. L’appuntamento è l’ultimo di un percorso di Roadshow itineranti già svolti a Bologna, Palermo e Bari, città sedi di alcuni Affiliati che partecipano all’Iniziativa DARE.
L’evento, completamente gratuito, offrirà a chi partecipa la possibilità di esplorare il futuro della prevenzione digitale, condividendo idee di impresa con una community di esperte ed esperti, appassionate e appassionati. Saranno ospiti della tappa romana, con un intervento dedicato al mindset imprenditoriale e al passaggio dalla ricerca all’impresa, Gabriele Grecchi CEO & Co-Founder di Silk Biomaterial (KLISBio), e Michele Ravaziol e Lorenzo Bracciale, rispettivamente CEO e CTO di Docunque.
L’incontro rappresenterà anche l’occasione per conoscere i servizi e le innovazioni in tema di prevenzione digitale sviluppati nell’ambito dell’Iniziativa DARE.
È già possibile iscriversi attraverso il QR code nella locandina allegata o attraverso il form seguente:
https://bit.ly/formroadshowromadare
Ulteriori informazioni su: https://www.fondazionedare.it/it/dare-roadshow-a-roma-la-quarta-tappa/