Modalità di accesso ai servizi telematici

Per fruire di alcuni servizi telematici di Ateneo è indispensabile che l´utente disponga di credenziali personali di accesso.

Personale docente, tecnico-amministrativo, collaboratori e borsisti:

  • per richiedere le credenziali di accesso, è necessario:
  • scaricare il modulo per la richiesta dalla sezione "Allegati al contenuto" in formato Pdf;
  • compilare il modulo in ogni sua parte ed inviarlo al numero di fax: 0672592125;
  • trascorse 24 ore lavorative, ritirare l´account presso il Centro di Calcolo e Documentazione.


Le credenziali di accesso ai servizi telematici verranno consegnate esclusivamente all´intestatario oppure ad un incaricato munito di delega autografa, nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalla ore 10 alle ore 12 presso la stanza 269 - secondo piano - Edificio Rettorato.

Per ulteriori informazioni circa la richiesta degli account di posta elettronica di Ateneo rivolgersi al:
Centro di Calcolo e Documentazione
Edificio Rettorato, secondo piano
Via Orazio Raimondo, 18
00173 - Roma
Fax 0672592125
info@ccd.uniroma2.it

Allegati