FAQ

Domande poste frequentemente

Non ho ricevuto la password per l’accesso al portale. Cosa faccio?

La password per l’accesso ai servizi on-line della ripartizione stipendi e’ stata inviata con il cedolino di Novembre 2005 per il personale di ruolo docente, non docente e ricercatore. Nel caso non si sia ricevuto il cedolino, o quest’ultimo sia andato smarrito, è possibile richiedere una nuova password recandosi dal gestore del portale presso la ripartizione stipendi negli orari di ricevimento (Lunedì, mercoledì, venerdi dalle 10:00 alle 12:00).

Ho smarrito la password, la password ricevuta è scaduta o non funziona. Come posso ottenerne una nuova ?

E’ possibile richiedere una nuova password recandosi presso il gestore del portale della ripartizione stipendi, negli orari di ricevimento, munito di un documento di riconoscimento valido.

Sono stato assunto da poco e non ho una password. Come posso ottenerla ?

Il personale assunto dopo il dicembre 2005 può ottenere una password per i servizi on-line recandosi dal gestore del portale nei nostri uffici, negli orari di ricevimento, munito di un documento di riconoscimento valido.

Per eventuali problemi di carattere tecnico scrivi alla ripartizione Stipenti
email: ufficiostipendi@amm.uniroma2.it