Torna a “Tor Vergata” la Settimana della Cultura Sportiva

da lunedì 7 a lunedì 14 maggio 2018 – Sedi varie

Dal 7 al 14 maggio 2018 si terrà a “Tor Vergata” il consueto appuntamento annuale con la Settimana della Cultura Sportiva, evento che per parecchi giorni animerà le diverse sedi dell’Ateneo.
La manifestazione offrirà molti momenti di incontro, intrattenimento e approfondimento e proporrà, come di consueto, una giornata dedicata alla “Festa dello Sport”, che si terrà mercoledì 9 maggio dalle 10:00 alle 17:00 presso il piazzale antistante la Facoltà di Medicina. La Festa sarà a cura del CUS di “Tor Vergata” e vedrà la presenza dei Centri Sportivi del Municipio Roma VI delle Torri, del territorio circostante e Federazioni Sportive Nazionali. Si tratta di un evento di fondamentale aggregazione, che consentirà a tutti gli interessati di cimentarsi, gratuitamente e sotto la supervisione di istruttori certificati, in moltissime discipline sportive, da quelle più comuni a quelle più esotiche.
Le iniziative sono aperte a tutti gli studenti dell’Ateneo e possono rappresentare un momento di incontro per i diversi ambiti accademici e culturali.

Guarda le foto della Festa dello Sport

In allegato il programma completo della settimana sportiva e le locandine dei singoli eventi

 

Allegati