Presentazione del 13° Rapporto C.R.E.A Sanità

14 dicembre 2017 – ore 9,00 – Camera dei Deputati

Si terrà Giovedì 14 Dicembre,presso la Camera dei Deputati (Aula dei Gruppi Parlamentari, in Via di Campo Marzio 78, ore 9,00-13,00) il 13° Rapporto Sanità a cura di C.R.E.A. Sanità, dal titolo "Il cambiamento della Sanità in Italia fra Transizione e Deriva del sistema".

Il Rapporto Sanità nasce nel 2003 presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, con lo scopo di diffondere le attività di ricerca intraprese nel campo dell’economia, politica e management sanitario e, allo stesso tempo, di fornire elementi di valutazione sulle performance del sistema sanitario e sulle sue prospettive future, alimentando un dibattito fra gli addetti al settore, ivi compresi cittadini, professionisti e mondo industriale.

L’evento, co-organizzato dal Consorzio Universitario per la Ricerca Economica Applicata in Sanità (C.R.E.A. Sanità), è promosso dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e dalla Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG).

La partecipazione all’evento è gratuita, con iscrizione obbligatoria al seguente link: http://www.creasanita.it/rappsanita1217/

Per informazioni sull’evento: