Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Logo di Tor Vergata
Home

Home

Navigazione tra i percorsi

Torna al menu di navigazione rapida

Homepage -> Offerta formativa -> Post-laurea -> Master di Primo Livello -> Comunicazione della scienza e della tecnologia  

Comunicazione della Scienza e della Tecnologia

Facoltą di Scienze MM.FF.NN. - Durata 1 anno - Crediti 60 per anno - a.a. 2009-2010

Direttore: Prof. Andrea Novelletto

Finalitą del Master
Il Master si propone di offrire, in forma inter-disciplinare, quelle attivitą formative che sono presenti nei vari corsi di lauree, nelle lauree magistrali, nelle scuole di dottorato, nelle scuole di specializzazione per gli insegnanti, sia di ambito scientifico che umanistico e che, congiuntamente, forniscono appropriate conoscenze di merito e di metodo ad operatori nel campo della comunicazione della scienza al grande pubblico.

Missione:
Il Master ha lo scopo di formare figure professionali con le competenze di merito e di metodo necessarie alla divulgazione scientifica e alla promozione della ricerca scientifica e tecnologica presso o per conto di istituzioni ed aziende pubbliche e private.

Informazioni didattiche:
tel. 06/72594341
fax. 06/2023500
email: mastercom@scienze.uniroma2.it

Consulta il sito del Master in Comunicazione della scienza su:
http://comunicazione-scienza.uniroma2.it/

Consulta il bando per l“a.a. 2009-2010 in allegato al contenuto.

Torna su
(Data ultima modifica: 03/06/2010, Data pubblicazione: 12/08/2009, Autore: Scilla Gentili)
[Sezioni:0, Articoli:1]
Master di primo livello in Comunicazione della Scienza e della Tecnologia
 
 
 
In evidenza