D.D. n. 3313 del 17/11/2022 (Rif. 2019) Pubblicato il 17/11/2022 Scadenza il 17/12/2022 ore 13.00
La documentazione è presente nella sezione allegati
Categoria C, posizione economica C1, area amministrativa
Durata: 12 mesi
Profilo professionale: Al fine di raggiungere gli obiettivi indicati nel progetto di cui al precedente comma 1, le figure da selezionare dovranno svolgere attività di supporto amministrativo e logistico nell’ambito dei servizi erogati dal Master e dal Corso di Laurea sopra citati, con particolare riferimento: all’implementazione del front-office e dei servizi agli studenti; all’istruttoria documentale relativamente alle procedure di affidamento di incarichi di docenza − alle missioni, viaggi e soggiorni dei docenti; all’implementazione e aggiornamento dei siti web di riferimento; alla raccolta dati ed elaborazioni statistiche e redazione report; alla rendicontazione dei fondi; alla redazione di atti, delibere e contratti.
A tale scopo sono richieste conoscenze e competenze nei seguenti ambiti: elementi di legislazione universitaria; norme statutarie dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; regolamento didattico dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; normativa, anche regolamentare, in materia di Master e corsi di laurea.
Le figure ricercate dovranno inoltre avere: a) conoscenza della lingua inglese (livello buono); b) conoscenza e capacità di utilizzo degli applicativi informatici di uso più comune, della posta elettronica, di Internet; c) ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e all’apprendimento di nuove competenze.
Per l’ammissione alla procedura selettiva di cui al precedente articolo 1 sono richiesti i seguenti requisiti: 1) Diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero i candidati sono tenuti ad allegare il provvedimento relativo all’avvenuto riconoscimento legale del titolo posseduto (equipollenza/equivalenza) con il diploma italiano, rilasciato dalle competenti autorità.
Per ogni informazione in merito alla procedura per il riconoscimento del valore legale del titolo estero in Italia si invitano i candidati a consultare i seguenti link:
https://www.miur.gov.it/web/guest/titoli-accademici-esteri
http://www.funzionepubblica.gov.it/strumenti-e-controlli/modulistica
http://www.cimea.it/it/servizi/procedure-di-riconoscimento-dei-titoli.aspx