Master di secondo livello della Facoltà di Medicina e Chirurgia - Durata 2 anni - Crediti 70
Avviso di proroga scadenze:
In allegato è presente l'avviso di proroga scadenze del Master
Coordinatore: Prof. Cervelli Valerio
Tel: 06 2318 8514 - e-mail: valeriocervelli@virgilio.it
Codici Corso:
PCF (INDIRIZZO GENERALE)
Inizio delle lezioni prorogata al 26/03/2021
Istituzione.
E’ istituito presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” il Master niversitario di secondo livello in “Chirurgia Plastica Estetica del Distretto Facciale” - “Aesthetic Facial Plastic Surgery” .
Finalità.
Il Master ha lo scopo di perfezionare medici nel settore della chirurgia plastica e della chirurgia maxillo-facciale con particolare riferimento alle problematiche ed alle tecniche chirurgiche del distretto facciale finalizzate al trattamento degli inestetismi congeniti e/o acquisiti durante l’invecchiamento.
Requisiti di ammissione.
Al Master universitario di secondo livello in Chirurgia Plastica Estetica del Distretto Facciale sono ammessi i laureati in Medicina e Chirurgia ed iscritti all'Ordine Professionale.
Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master
Sig. Luigi Terzino
Tel: 06 2318 8514 - Indirizzo e-mail: luigi.terzino@uniroma2.it
Per tutte le informazioni di carattere amministrativo (procedure on-line di ammissione e iscrizione, rilascio certificazioni e pergamene, orari di ricevimento al pubblico, risposte alle domande più frequenti, ecc.) consultare la pagina web: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
Tutte le informazioni sono presenti nel bando allegato.