Master di primo livello del Dipartimento di Management e Diritto il Master - Durata 1 anno - Crediti 72 - a.a. 2018-2019
Il Master è tenuto sia in lingua italiana che in lingua inglese secondo la formula “blended language”.
Coordinatore: Prof. Aggr. Simonetta Pattuglia
Finalità:
Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media si propone come una opportunità per analizzare, valutare e dirigere le attività di comunicazione tradizionale e innovativa in qualunque organizzazione (privata, pubblica, profit e non) e le attività manageriali delle imprese che agiscono nel mercato, anche digitale, dell'informazione, della comunicazione, dei media e dell'entertainment.
Il Master rappresenta una struttura organizzata per:
Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Master
tel. +39 06 7259.5522 - e-mail: amoroso@economia.uniroma2.it
Avviso:
Il Master di I livello in “Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media” ha ottenuto dall’INPS l’erogazione di N. 4 borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
Pertanto 4 dei posti disponibili sono riservati ai vincitori delle Borse di studio INPS.
Per maggiori informazioni si rimanda al sito dell’INPS: www.inps.it
Per le informazioni di ordine didattico gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master:
tel. 06/72595522
e-mail: amoroso@economia.uniroma2.it
Per tutte le informazioni di tipo amministrativo consultare la pagina web:
http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
Sito web del Master:
http://economia.uniroma2.it/commedia