Venerdì scorso si è concluso l’Erasmus+ Blended Intensive Programme on BIP - Serious game: Real Estate Manager!
Dopo un mese di attività online, una settimana intensiva in presenza si è svolta presso la facoltà di Economia Tor Vergata con 32 partecipanti provenienti da Academia de Studii Economice din București, European University Cyprus, İstanbul Aydin University, Universitatea Româno-Americană din București, Universitatea „1 Decembrie 1918” din Alba Iulia, e Universiteti Bedër.
Società leader del settore immobiliare - CBRE, Cushman & Wakefield, JLL, e RICS – hanno guidato i partecipanti nel mondo del mecato immobiliare italiano. Durante la settimana abbiamo organizzato una company visit presso DeA Capital Real Estate SGR in cui i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare e discutere con il top management della principale società di gestione del risparmio immobiliare italiana.
Un ringraziamento a tutti i professionisti che hanno partecipato all’iniziativa, in ordine di apparizione Simone Roberti, Raffaella Pinto, Sven Ole Sommer, Massimo Diotallevi, Arianna Barboglio, Lorenza Cerrone MRICS, Matteo Regalli MRICS, Luca D'Antrassi, Marilu Iaia, Luca Aresu, Emanuele Dubini, Paolo Scordino, Andrea Ferrario, e Fabrizio Sebastiani.
L’attività principale del progetto è stata un educational game sul tema del “Real Estate Management”. Faculty del progetto sono stati: Bilge Çağatay, Elda Collaku Dollija, Kriselda Gura, Alexis Kythreotis, e Gianluca Mattarocci.
Un ringraziamento a tutto l’ufficio Erasmus+ dell’Università di Roma Tor Vergata e in particolare a Mirabela Salavastru, Elisabetta Lunghi, Chiara Montanari, e Massimo Galluzzo.