Dedicata a ricercatori e studenti aspiranti imprenditori, giovedì 13 marzo alle ore 11:00 ha luogo la presentazione online della prossima edizione di Start Cup Lazio 2025.
Giunta alla sua 11a edizione Start Cup Lazio è l'unica competizione che a livello regionale promuove e sostiene i migliori progetti di startup innovative nati nelle università e negli enti pubblici di ricerca attraverso avanzati percorsi di formazione imprenditoriale e servizi di tutorship e mentorship offerti da un network di 62 soggetti (tra università, enti pubblici di ricerca, imprese e investitori del Lazio).
L'iniziativa è coordinata dall'università di Roma Tor Vergata in partnership con Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, nell'ambito del Premio Nazionale per I'Innovazione-PNI promosso annualmente da PNICube, Rete Nazionale degli Incubatori Universitari e delle Start Cup Competition, di cui l'Ateneo esprime la Presidenza per il triennio 2023-2025 grazie alla professoressa Paola Paniccia, nominata dal rettore Delegata allo Sviluppo di Imprese, Spin-off e Start-up.
Da ricordare l'edizione 2024, con la premiazione di diversi team di ricercatori e studenti del nostro ateneo (in foto, un momento della premiazione).
Questo il LINK per collegarsi all'evento di lancio di Start Cup Lazio 2025. Per maggiori informazioni, segreteria@startcuplazio.it
a cura dell'Ufficio Stampa di Ateneo