Primo modulo 2019
Lo scorso 16 ottobre si è tenuto l'evento di chiusura del primo corso di formazione soft skills "Agire nel cambiamento".
Per il nostro Ateneo l’iniziativa ha rappresentato una tangibile occasione di condivisione di un percorso, i cui temi del cambiamento e dell'attenzione per la nostra Università, sono stati i fili conduttori.
Durante la mattinata ciascun gruppo è stato invitato a condividere il proprio progetto di cambiamento e di miglioramento dell’organizzazione; le proposte emerse hanno evidenziato come l’Ateneo Tor Vergata abbia le energie per puntare a mete sempre più ambiziose e strategiche. Alcune delle proposte illustrate potranno diventare idee concretamente realizzabili: lo studio di fattibilità è attualmente in corso.
In quest’ottica, il cambiamento non rappresenta soltanto una situazione nuova da affrontare, ma una vera e propria opportunità di scelta e di crescita, in grado di rinnovare la generazione di "valore".
Nell’attesa che il percorso di formazione sulle soft skills riparta con il secondo modulo, ringraziamo calorosamente tutti coloro che hanno partecipato a questa prima edizione con tanta passione ed entusiamo!