Il Rettore di Roma “Tor Vergata”, Orazio Schillaci, interviene alla presentazione dell’attivazione della nuova linea bus Atac 20L, Metro A Anagnina – Campus Universitario Roma “Tor Vergata” e Policlinico “Tor Vergata”

Cerca RSS ITA | ENG
Info
  • Pubblicato il : 04/06/2020
    Modificato il : 04/06/2020
Torna su