Master di secondo livello del Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini” - Durata da 1 a 3 anni - Crediti 60
AVVISO DI RIAPERTURA TERMINI
Con DR n. 439 del 25/02/2021 sono riaperti, in via straordinaria, i termini di scadenza secondo il calendario che segue:
Le lezioni avranno inizio il giorno 13 aprile 2021
Avviso proroga scadenze
Sono state prorogate le scadenze del master, per i dettagli consulta l'allegato.
Coordinatore: Prof. Levialdi Ghiron Nathan
Tel: 06 7259 8752 - e-mail: levialdi@dii.uniroma2.it
Codice Corso: PZV (INDIRIZZO GENERALE)
Inizio delle lezioni prorogato al: 13/04/2021
Istituzione.
E’ istituito, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Impresa “Mario Lucertini” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il Master Universitario di II livello in “Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni. Governance, Innovation and Consulting” - “Engineering for Public Administrations - Governance, Innovation and Consulting”.
Il Master è tenuto in modalità didattica mista presenza/distanza.
Finalità.
Il Corso si propone di formare agenti del rinnovamento gestionale, organizzativo ed amministrativo delle Pubbliche Amministrazioni, dotati di qualificate competenze giuridico-manageriali, che siano in grado di rendere, con le loro decisioni e con le conseguenti azioni, il Settore Pubblico un sistema efficiente e capace di incidere positivamente sulla crescita economica del Paese.
Requisiti di ammissione.
Le lauree idonee alla partecipazione al Master sono: Diploma di Laurea quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento o Diploma di Laurea Specialistica o Magistrale. Saranno ammessi a titolo preferenziale i laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Economia. L’iscrizione è incompatibile con la contemporanea iscrizione ad altro corso di studi. Sono ammessi a frequentare il Master gli iscritti ai Dottorati di Ricerca in Ingegneria Economico-Gestionale ed in Diritto Pubblico, ai sensi dell’art. 10, comma 5 del Regolamento didattico di Ateneo. E’ possibile iscriversi anche ai singoli insegnamenti. Per l’iscrizione a singoli insegnamenti sono necessari gli stessi requisiti previsti per l’ammissione al master.
Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master
Sig.ra Silvia D'amelia
Tel: 06 7259 8752- Indirizzo e-mail: d.amelia@dii.uniroma2.it
Web site:
www.masteripa.uniroma2.it
Per tutte le informazioni di carattere amministrativo (procedure on-line di ammissione e iscrizione, rilascio certificazioni e pergamene, orari di ricevimento al pubblico, risposte alle domande più frequenti, ecc.) consultare la pagina web: http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996
Tutte le informazioni sono presenti nel bando allegato.