#covid-19 #coronavirus
Estratto del senato accademico seduta del 20 luglio 2021
L’approvazione del piano di organizzazione della didattica e delle attività curriculari con decorrenza 1° settembre 2021 che potrà sarà adeguato sulla base dell’andamento della situazione epidemiologica:
PIANO DI ORGANIZZAZIONE DELLA DIDATTICA E DELLE ATTIVITA’ CURRICULARI A DECORRERE DAL 1° SETTEMBRE 2021
Il presente piano disciplina lo svolgimento delle attività didattiche a decorrere dal 1° settembre 2021, a seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute del 18 giugno 2021 con la quale tutte le Regioni sono state collocate nella fascia di rischio di cui alla c.d. zona bianca.
Le presenti indicazioni sono da ritenersi in evoluzione in relazione all’andamento della situazione epidemiologica.
L'estratto del piano di organizzazione della didattica e delle attività curriculari completo è presente in allegato.
Piano di organizzazione della didattica e delle attivita curriculari fino al 31 agosto 2021
Per il secondo semestre dell’a.a. 2020-2021, l’attività didattica proseguirà in modalità mista, cioè in presenza con la contemporanea diretta streaming, nel rispetto dei protocolli di sicurezza volti alla tutela e protezione della salute di tutti i componenti della comunità universitaria, reperibili sul sito dell’Università all’indirizzo infostudenticovid.uniroma2.it.
A tale indirizzo è altresì possibile consultare il “Protocollo sulla gestione di casi confermati e sospetti di Covid-19 nelle aule universitarie” diramato dal Ministro dell’Università e della Ricerca. Al medesimo indirizzo sono disponibili, per ogni Facoltà/Macroarea, le planimetrie dei percorsi di entrata ed uscita e l’indicazione del punto di controllo temperatura (Termo-scanner).
Le presenti indicazioni sono da ritenersi in evoluzione in relazione all’andamento della situazione epidemiologica.