#covid-19 #coronavirus
La procedura, presente in allegato, ha lo scopo di fornire i passi necessari per adempiere agli obblighi
normativi in caso di segnalazione positività al COVID-19 da parte di un frequentatore dell'Ateneo per qualsiasi tipologia di attività o finalità.
Nel caso in cui un soggetto frequentatore dell'Ateneo sia risultato positivo COVID-19 mediante verifica effettuata con tampone molecolare, o un preposto o un suo responsabile venga informato della presenza di un soggetto positivo, si dovrà procedere alla comunicazione dei comportamenti assunti, ed inviare, nota o copia, al Referente Universitario COVID-19 (RUC) unicamente mediante mail: referentecovid@uniroma2.it
Dopo il periodo di isolamento, se vaccinati per 7 giorni e se non vaccinati per 10 giorni, una volta avvenuta la negativizzazione si dovrà inviare comunicazione dell'esito del tampone negativo all'ufficio del personale (solo se dipendente Universitario) e copia al Referente Universitario COVID-19 (RUC) unicamente mediante mail: referentecovid@uniroma2.it.
Scaricare la procedura completa presente in allegato.