Pubblicazione graduatoria definitiva
NOTA BENE: i vincitori saranno tenuti ad accettare la borsa assegnata dall’ufficio tra quelle indicate in fase di candidatura.
L’assegnazione della sede avverrà durante una riunione che si terrà online il giorno 6 marzo 2023 alle ore 10.
L’accettazione formale della Borsa di Studio è condizione necessaria per usufruire della Borsa di Studio. In caso di mancata accettazione, si avrà scorrimento in graduatoria.
Per ogni comunicazione si può telefonare al numero 0672593509 o inviare un'email a students.exchange@international.uniroma2.it
Publication of definitive rankings of Overseas Call for a.y. 23/24.
*PLEASE NOTE*: Selected grantees must accept the grant for one of the three destinations selected during the application.
The assignment will take place on March 6 at 10 am during a meeting on Teams.
In case of non-acceptance, the grant will be allocated to the next qualified grantee in rank order.
For information please call +39 06 7259 3509 or send an email to
students.exchange@international.uniroma2.it
*NOTA BENE*: dopo 7 giorni dalla presente pubblicazione, verrà pubblicata la graduatoria definitiva e fino ad allora i candidati risultati vincitori non devono fare nulla. Solo dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive i vincitori saranno tenuti ad accettare la borsa comunicando l'accettazione per email secondo le indicazioni che saranno fornite in seguito.
L' accettazione formale della Borsa di Studio è condizione necessaria per usufruire della Borsa di Studio. In caso di mancata accettazione, si avrà scorrimento in graduatoria.
Per ogni comunicazione si può telefonare al numero 0672593509 o inviare un'email a students.exchange@international.uniroma2.it
Publication of provisional rankings of Overseas Call for a.y. 23/24.
*PLEASE NOTE*: The definitive rankings will be published after 7 days from today. During these days the grantees don't need to do anything.
Selected grantees must accept the grant only after The publication of the definitive rankings by email.
In case of non-acceptance, the grant will be allocated to the next qualified grantee in rank order.
For information please call +39 06 7259 3509 or send an email to
students.exchange@international.uniroma2.it
L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" offre la possibilità ai propri studenti, regolarmente iscritti entro la durata normale del corso di studio aumentata di un anno, di trascorrere parte del proprio corso di studi presso una università extraeuropea con la quale è stato sottoscritto un accordo di collaborazione per un periodo di studio della durata di un semestre, per seguire insegnamenti e sostenere esami.
Link per effettuare la candidatura online: http://mobint.uniroma2.it/extra/candidatura/default.aspx
Scadenza presentazione delle domande 27 gennaio 2023 (h.12). Per informazioni rivolgersi all' Ufficio Overseas – esclusivamente tramite tel. +39 067259.3509 o e-mail: students.exchange@international.uniroma2.it
Tutte le informazioni sono presenti in allegato compresa la lista delle Università partner con i link dedicati alla mobilità.