scadenza: 10 dicembre 2021
Nella sezione Allegati (a destra della pagina) sono pubblicati l’elenco dei nominativi dei Professori, che hanno maturato il termine per presentare la domanda nel primo semestre 2021, e il fac-simile della domanda.
A margine di ogni nominativo è indicato il periodo temporale da prendere in considerazione per “la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale” (art. 6, comma 14, della legge 30/12/2010, n. 240).
I Professori interessati possono presentare la domanda utilizzando esclusivamente il modello predisposto dall’Amministrazione, da inviare entro il 10 dicembre 2021 all’indirizzo di posta elettronica personale.docente@amm.uniroma2.it.
La valutazione è effettuata da una Commissione utilizzando i criteri stabiliti dal Regolamento per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale dei Professori e Ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione degli scatti stipendiali triennali.
Per ogni chiarimento scrivere una e-mail a personale.docente@amm.uniroma2.it oppure chiamare al numero 06.7259.2042.