18 dicembre 2021 dalle 15:30, presso il PEF - Polo Culturale "Ex Fienile"
Si terrà il prossimo 18 dicembre "Scienza sotto l'albero", l'evento di chiusura del progetto "Germogli di Scienza 2021" finanziato dalla Regione Lazio.
A partire dalle 15:30, presso il PEF - Polo Culturale "Ex Fienile", in largo Ferruccio Mengaroni a Tor Bella Monaca (Roma), saranno disponibili tante divertenti chiacchierate con esperti, rivolte a piccoli e grandi curiosi di tutte le età, assieme a uno speciale scambio di doni all'insegna della sostenibilità e della cura del Pianeta.
L'evento è organizzato da G.Eco insieme all'Associazione LaPE - Lab. di Pratiche Etnografiche e all' Università degli studi di Roma “Tor Vergata” (Dip.to di Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società) in collaborazione con il PEF - Polo Culturale "Ex Fienile".
Le attività sono tutte gratuite ma per partecipare è necessaria la prenotazione e a tutti i maggiori di 12 anni sarà richiesto di esibire un green pass valido. All'ingresso sarà controllata la temperatura corporea a tutti i partecipanti tramite Termo Scanner.
Le attività saranno differenziate per ambiti: Laboratori per bambini dai 4 anni in su, Chiacchierate per grandi curiosi su ambiente e clima e infine I doni del riuso - scambio doni e merenda.
Al termine, per festeggiare insieme, dopo lo scambio dei doni ci sarà una merenda per tutti i partecipanti, anche questa all'insegna della sostenibilità.
Per info dettagliate e iscrizioni consultare il flyer allegato o seguire il link diretto al sito Eventbrite