Il 21 Giugno presso l'Auditorium Ennio Morricone si esibiranno: The RightKatz, Plastic Haze, Angeli & Demien, il Coro Gospel di Tor Vergata e gli Hotel Supramonte
Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno la Festa della Musica approda all’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e lo fa in un Auditorium completamente rinnovato e dotato delle più avanguardistiche tecnologie audio e luci.
La strategia di promuovere la cultura musicale e sostenerla nella sua libertà e spontaneità, supportata ed enfatizzata dai due grandi concerti di FUTURE SIGHT, viene proseguita, ora, dal Rettore Nathan Levialdi Ghiron, che terrà a battesimo questa edizione in attesa di confermare la collaborazione dell’Ateneo con il Ministero della Cultura, per il trentennale del prossimo anno.
Nata il 21 giugno del 1982 in Francia, la Festa della Musica ogni anno sancisce l’inizio e anima le estati delle maggiori città europee con concerti live, gratuiti, e con la partecipazione di band e musicisti di ogni genere e livello.
Mercoledì 21 giugno alle 21.00 si accenderanno i riflettori e i microfoni dell’Auditorium Ennio Morricone della Macroarea di Lettere e Filosofia per uno spettacolo musicale ricco, vario e colorato che vedrà esibirsi sul palco The RightKatz, Angeli & Demian, Plastic Haze e il Coro Gospel di Tor Vergata.
Ma non finisce qui: special guest gli Hotel Supramonte, la cover band ufficiale di Fabrizio De André, composta da straordinari musicisti capaci di far rivivere tutta la magia dell’universo musicale e poetico del grande Faber.
La partecipazione è gratuita e libera, previa registrazione. È possibile registrarsi attraverso la compilazione del form qui sotto: