Scatti triennali

(Data ultima modifica: 04/04/2019, Data pubblicazione: 04/04/2019, Autore: Marco Calamita)
 
Ufficio Personale Docente
 

In questa pagina è pubblicato l’elenco dei nominativi dei Ricercatori a tempo indeterminato che, avendo maturato il periodo utile, possono presentare la domanda per l’attribuzione della successiva classe stipendiale.

A margine di ogni nominativo è indicato il periodo temporale da prendere in considerazione per “la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale” (art. 6, comma 14, della legge 30/12/2010, n. 240).

La valutazione sarà effettuata da una Commissione utilizzando i criteri stabiliti dal Regolamento per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale dei Professori e Ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione degli scatti stipendiali triennali.

Il testo del Regolamento è consultabile nella pagina dei Regolamenti.

I Ricercatori interessati possono presentare la domanda utilizzando ESCLUSIVAMENTE il modello predisposto dall’Amministrazione, da inviare, entro il termine perentorio del 60° giorno dalla pubblicazione sul sito d’Ateneo dell’elenco relativo ad ogni semestre, all’indirizzo di posta elettronica ricercatori@amm.uniroma2.it.”


StampaSu