La Think Tank in Operations Excellence

(Data ultima modifica: 16/05/2019, Data pubblicazione: 16/05/2019, Autore: Pubblicato a cura della Redazione Web)
 

 

La Think Tank Operations Excellence (“TTOPEX”) presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” ha finalità di studio, approfondimento e divulgazione dei temi connessi con l’Operations Excellence in ambito industriale.

I componenti della TTOPEX sono persone fisiche, esperti di Operations Excellence, rappresentanti di aziende industriali e studiosi di Atenei o enti di ricerca italiani o stranieri, e si riuniscono per discutere, confrontarsi, condividere best practices, partecipare ad indagini, ricerche o progetti scientifici, finanziati o non, sviluppare pubblicazioni scientifiche o divulgative, promuovere seminari, convegni, congressi, simposi, promuovere e coordinare collaborazioni con istituzioni e centri di ricerca, promuovere l’attribuzione di borse di studio, assegni di ricerca, premi scientifici. Tutte le attività sono svolte sotto il coordinamento dell’Università in stretta relazione con il Rettorato e la Direzione Generale d'Ateneo

Il CdA di Ateneo nella seduta del 7 maggio 2019 ha deliberato la nomina del Prof. Massimiliano M. Schiraldi come Coordinatore della Think Tank in Operations Excellence (e-mail: schiraldi@uniroma2.it - tel. +39 06 7259.7216 / 7164 ).


StampaSu