Master di primo livello presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università - Modalità: presenza/distanza - Durata 1 anno - Crediti: 70
Coordinatore: Prof. Alfonso Di Carlo
e-mail: alfonso.di.carlo@uniroma2.it
Inizio delle lezioni: 21 marzo
È istituito, presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il Master di I livello in “Le Professioni Economico Contabili”, erogato in modalità didattica mista (presenza/distanza).
Finalità
Il master è finalizzato alla formazione e all’aggiornamento di figure professionali esperte in materie economiche e giuridiche per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile, Revisore Legale, e altre attività legate alla consulenza economico-aziendale.
Requisiti di ammissione
Sono ammessi al Master i diplomati universitari e i laureati di I livello nonché i laureati di II livello e del vecchio ordinamento in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze politiche e altri titoli equipollenti. L’idoneità di lauree in altre discipline, purché del livello richiesto, è stabilita dal Collegio dei docenti del Master; l’equipollenza di altri titoli di studio, conseguiti in Italia o all'estero, al solo fine dell’iscrizione al Master, è stabilita dal Collegio dei docenti del Master. Essa è subordinata alla coerenza e congruenza tra il titolo di studio posseduto e i contenuti scientifico-disciplinari e professionali proposti dal Master. E' prevista la possibilità di iscriversi a singoli moduli; sono ammessi uditori alla frequenza del Master.
Per le informazioni di ordine didattico gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master
Dott. Alessandro Delfini
tel.: +39 339 762.5486
e-mail: alessandro.delfini@uniroma2.it
Sito web:
http://professionicontabili.uniroma2.it/
Per tutte le informazioni di carattere amministrativo consultare la pagina della Segreteria Master e Corsi di Perfezionamento
Il bando unico dei Master e Corsi di Perfezionamento dell'anno accademico corrente è presente nella sezione dedicata