Master di primo livello del Dipartimento di Management del diritto - Modalità didattica mista presenza/distanza - Durata un anno - Crediti 60
AVVISO DI PROROGA
I termini di scadenza del Master di I livello in “MARKETING E MANAGEMENT DELLO SPORT” - A.A. 2019/2020 sono così prorogati:
Coordinatore: Prof. Agg. Simonetta Pattuglia
Nell'anno accademico 2018/2019 è riattivato, presso il Dipartimento di Management e Diritto, il Master Universitario di I livello in “Marketing e Management dello Sport” – “Sport Marketing and Management”, istituito ai sensi dell’art. 9 del d.m. 270/2004.
FINALITÀ
Il Master universitario in "Marketing e Management dello Sport" intende formare laureati in grado di rispondere adeguatamente alle esigenze dirigenziali e manageriali poste dalle moderne organizzazioni sportive e dalle imprese ad esse collegate.
È rivolto a coloro che intendono specializzare il loro corso di studi sulle problematiche economico-gestionali, in specie di marketing e comunicazione, associate allo sport, aggiornando o completando la propria preparazione anche con riferimento agli sviluppi tecnologici e internazionali che caratterizzano sempre più la “sport industry”.
Per le informazioni di ordine didattico gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria didattica del Master
tel. 0672595612-5568 e-mail egesport@economia.uniroma2.it
Sito web del Master:
https://egesport.net
Per tutte le informazioni di tipo amministrativo consultare la pagina web:
http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/navpath/SEG/section_parent/5996