Elezione Commissione Elettorale Centrale supplettive del Dipartimento di Giurisprudenza

Le operazioni elettorali avranno luogo il giorno 22 novembre 2021 (dalle ore 00:01 alle ore 23:59) in prima tornata e il giorno 24 novembre 2021 (dalle ore 00:01 alle ore 23:59) in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima

Rilevata la necessità e l’urgenza di procedere all’elezione del componente effettivo e del componente supplente nella Commissione Elettorale Centrale in rappresentanza del Dipartimento di Giurisprudenza al fine di garantire gli adempimenti di cui all’art. 2, comma 8 del Regolamento Elettorale di Ateneo sono indette le elezioni in modalità telematica di un docente quale componente effettivo e un docente quale componente supplente nella Commissione Elettorale Centrale in rappresentanza del Dipartimento di Giurisprudenza.

Le operazioni elettorali avranno luogo il giorno 22 novembre 2021 (dalle ore 00:01 alle ore 23:59) in prima tornata e il giorno 24 novembre 2021 (dalle ore 00:01 alle ore 23:59) in seconda tornata, in caso di mancato raggiungimento del quorum nella prima votazione.

L’elettorato attivo è attribuito a tutti i professori e ricercatori del Dipartimento di Giurisprudenza in servizio al momento della votazione.

L’elettorato passivo è attribuito a tutti i professori e ricercatori del medesimo Dipartimento ed appartenenti ai ruoli dell’Università al momento della votazione.

Per tutte le informazioni consultare la documentazione presente in allegato.

Per scaricare gli allegati vai al contenuto