Bando di gara per la selezione di uno o piu' nuovi soci privati, con competenze nel campo dell'Information & Communication Technology

scadenza ore 12,00 del 15 ottobre 2010

Comunicazione
Il giorno 19/10/2010 alle ore 10, presso l'edificio del Rettorato (al VII piano), è convocata la prima riunione della Commissione giudicatrice della selezione pubblica per l'individuazione di uno o più soggetti privati interessati a partecipare al Consorzio denominato "Centro per la Ricerca, lo Sviluppo la Formazione nelle Tecnologie e Applicazioni Informatiche" - CERTIA nominata con Decreto rettorale n. 3648 del 18/10/2010

AVVISO:
Nel bando di gara, la dizione "art. 7" s'intenda sostituita con "art. 5" a causa di refuso, da considerarsi mero errore materiale.

L'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" partecipa al Consorzio denominato "Centro per la Ricerca, lo Sviluppo e la Formazione nelle Tecnologie Informatiche" ( CERTIA). Il Consorzio CERTIA, costituito in data 21 Marzo 1990, con atto Rep. n. 30116, al quale attualmente partecipano anche la Nous Informatica Srl ed Engineering-Ingegneria Informatica SpA.

Il Consorzio CERTIA, senza scopo di lucro, è stato costituito al fine di sviluppare la cooperazione tra aziende ed istituzioni accademiche, sia a livello nazionale che internazionale, per la ricerca e la formazione nei settori delle nuove tecnologie informatiche e delle reti, dell'ingegneria del software, delle prestazioni di impianti e sistemi informatici, dell'intelligenza artificiale, dell'elaborazione del linguaggio naturale, dei sistemi multimediali, delle tecniche di avanguardia per la simulazione e il calcolo intensivo, dei moderni sistemi informativi per l'organizzazione aziendale, la cooperazione computerizzata tra aziende via intranet, extranet e internet, l'e-commerce, l'e-business e l'uso delle reti per la formazione, la consulenza e la promozione delle imprese industriali.

Tutte le informazioni sono presenti nel Bando in allegato.

Allegati