Piattaforma interattiva per l'osservazione di accordi e progetti con Università straniere

La piattaforma interattiva CINECA è uno strumento volto a consentire alle Università ed ai molteplici soggetti pubblici e privati interessati a collaborare con esse (MIUR, MAE e Rete all'estero, CRUI, CUN, Min. Sviluppo Economico, ICE, ConfIndustria, Associazioni Camerali, Centri di Ricerca, Regioni, Province e Comuni) l'osservazione effettiva, aggiornata, attendibile degli accordi e progetti in vigore fra Università italiane e straniere.

Collegandosi alla pagina http://accordi-internazionali.cineca.it/ è possibile cercare un accordo (o più accordi) utilizzando uno o più dei parametri disponibili, selezionando o meno le aree disciplinari. Per effettuare una ricerca su base geografica, bisogna prima selezionare i continenti e poi, successivamente, il paese. È disponibile una ricerca avanzata che contiene ulteriori parametri di selezione.

Tutti gli accordi stipulati tra l'Università di Tor Vergata e le istituzioni straniere, sono rintracciabili selezionando l'Ateneo nell'elenco delle Università italiane.

La pagina da cui accedere alla piattaforma è: http://accordi-internazionali.cineca.it/

Consulta la mappa degli accordi

Regolamenti e moduli di accordi internazionali con università straniere